Fascette Selfit
La fascetta di cablaggio standard Selfit è realizzata in poliammide 6.6 autoestinguente (UL94:V2) ed è caratterizzata da un corpo a cremagliera interna con bordi arrotondati privi di spigoli e da una testa quadrata con dente di serraggio in poliammide.
Il prodotto è disponibile in un’ampia gamma di misure per soddisfare le differenti necessità di applicazione, con carichi di apertura compresi nell’intervallo: 80N / 8Kg – 980N / 98Kg.
La fascetta di cablaggio standard Selfit può essere applicata a mano o con un utensile tirafascette.
Certificazioni
Per maggiori informazioni sulle certificazioni di prodotto disponibili per ciascun articolo inviare una email a: info@sapiselco.com
Prodotti Type 21/2, File E160935 (standard di riferimento UL 62275, CSA-C22.2 No.62275, IEC 62275).
Type Approval Certificate ELE494322CS (standard di riferimento IEC 62275).
Type Approval Certificate n. TAE00003EA Rev. 01 (standard di riferimento IEC 62275 e UL 62275).
Certificate of Type Approval n°09113/E0 BV (standard di riferimento IEC 62275).
LR Type Approval Certificate n°LR2139366TA (norme di riferimento UL 62275 e EN 62275).
Realizzabile nei Materiali Speciali
La fascetta di cablaggio standard SELFIT, realizzata in PA6.6 viene miscelata con materiali additivati per dare vita a prodotti destinati a soddisfare esigenze di applicazioni speciali.
Fascetta resistente alle basse temperature
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 (UL94:HB) si caratterizza per un’elevata capacità di resistenza alle basse temperature. È un prodotto UV resistente.
Caratteristica tipica: resistenza alle basse temperature.
Fascetta fosforescente
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 si caratterizza per la sua proprietà di fosforescenza.
L’applicazione di questo prodotto è indicata in ambienti chiusi e generalmente con finalità di sicurezza.
Fascetta resistente ai raggi ultravioletti
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 (UL94:V2) si caratterizza per un’elevata capacità di resistenza ai raggi UV. È un prodotto autoestinguente.
Fascetta Super anti-UV con maggiore resistenza
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 (UL94:HB) si caratterizza per un’elevata capacità di resistenza ai raggi UV. È un prodotto autoestinguente.
Fascetta rilevabile da metal detector e raggi X
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 si caratterizza per essere rilevabile da apparecchiature metal detector e raggi X.
L’applicazione di questo prodotto è indicata in tutti quei settori dove è importante rilevare eventuali frammenti di fascette di cablaggio. Generalmente utilizzate nell’industria alimentare, farmaceutica e chimica.
Fascetta termoresistente
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 (UL94:V2) si caratterizza per un’elevata capacità di resistenza alle alte temperature. Temperatura massima di utilizzo garantito: +105°C.
È un prodotto autoestinguente.
Fascetta resistente ad agenti aggressivi
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in polipropilene (UL94:HB) si caratterizza per un’elevata capacità di resistenza ad ambienti chimici aggressivi e agli acidi.
Fascetta autoestinguente
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide autoestinguente 6.6 (UL94:V0) non propaga la fiamma.
Fascetta colorata
La fascetta di cablaggio standard Selfit realizzata in poliammide 6.6 si caratterizza per una ampia varietà di colori disponibili: blu, grigio, giallo, rosso, verde.
Per maggiori dettagli su codici RAL o altre colorazioni inviare una email a: info@sapiselco.com