Fascette Nyloc
La fascetta Nyloc è realizzata in poliammide 6.6 autoestinguente (UL94:V2) ed è caratterizzata da un corpo con cremagliera interna senza binari e da una testa tonda con dente di serraggio. Rispetto alla fascetta standard Selfit con larghezza equivalente, il suo carico di apertura è potenziato, ha una maggiore flessibilità e una maggiore resistenza al freddo. Nyloc garantisce un risparmio del 30% sulla materia prima impiegata per la sua realizzazione.
Il prodotto è disponibile con carichi di apertura compresi nell’intervallo: 90N / 9kg e 540N / 54kg.
La fascetta di cablaggio Nyloc può essere applicata a mano o con un utensile tirafascette.
Tabella tecnica
Un’idea rivoluzionaria per offrire sempre di più
Passione e curiosità guidano da sempre il forte spirito innovativo di SapiSelco. È proprio da questo spirito e da una costante attività di ricerca e sviluppo che nasce Nyloc: un brevetto esclusivo SapiSelco, evoluzione del tradizionale concetto di fascetta di cablaggio e frutto del potenziamento di performance della linea standard Selfit, capace di soddisfare esigenze applicative sempre più varie e complesse.
L’evoluzione dell’eccellenza
Riduzione della larghezza
Incremento del carico di apertura
Riduzione del peso
Maggiore flessibilità
Carico di apertura potenziato
Nyloc garantisce un carico di apertura paragonabile a quello di una fascetta Selfit STANDARD con larghezza superiore. È disponibile in un’ampia varietà di misure per soddisfare tutte le necessità di utilizzo.
Leggerezza e flessibilità
Il design snello e sottile di Nyloc definisce un prodotto dal peso contenuto e caratterizzato da un ingombro ridotto nei cablaggi. L’assenza dei bordi laterali rialzati garantisce un eccellente livello di flessibilità, confermando Nyloc come prodotto più performante anche sui test di piegatura a freddo.
L’innovazione che pensa all’ambiente
Nyloc nasce dall’esigenza di offrire un prodotto qualitativamente superiore e al passo con le richieste del mercato, ma anche da un impegno concreto a tutela dell’ambiente. Il suo design innovativo garantisce lo stesso carico di apertura con una sensibile riduzione della materia prima; il prodotto risulta quindi più leggero, eco-friendly e di minor impatto sull’ambiente in ogni ciclo produttivo.